La Cardano Skating è terza a Cantù. Al pattinodromo i regionali freestyle
CARDANO AL CAMPO – Zampata della Cardano Skating ai campionati regionali strada che si sono disputati a Cantù. La società del presidente Andrea Bordignon conquista così il terzo gradino nella classifica lombarda per società grazie ai risultati conquistati dai suoi atleti. E nel weekend, al pattinodromo di via Carreggia, arrivano i regionali freestyle con la specialità roller cross.
I campionati regionali strada di Cantù
Tre titoli individuali, sette podi e il terzo posto in classifica generale per la Cardano Skating ai campionati regionali strada di Cantù. Il sodalizio del presidente Andrea Bordignon è sul terzo gradino del podio di società grazie ai risultati conquistati dai suoi atleti nella gara organizzata al centro sportivo Toto Caimi dal Gruppo Pattinatori Mobili Cantù. Paolo Iametti e Piergiuseppe Pantiri primeggiano nel regionale Master, mentre Aurora Aiello vola sui pattini nella gara sprint conquistando il titolo di campionessa regionale per la categoria Ragazze. La vice presidente Laura Berton è salita sul podio a ritirare la coppa (nella foto), un risultato ottenuto non solo con i preziosi punti di chi va sul podio, ma anche grazie alla partecipazione e all’impegno di tutte le atlete e di tutti gli atleti in gara. Un grande traguardo che gratifica gli allenatori Maurizio Alessi e Marcelo Donadio e l’allenatrice Magdalena Krychniak.
Road to…
Nei prossimi giorni, in base ai risultati delle gare del weekend appena concluso, sarà definito l’elenco degli atleti qualificati ai campionati italiani strada in programma su due gare. A Terni dal 26 al 28 maggio (categorie Ragazzi e Allievi) e a San Benedetto del Tronto dal 12 al 14 maggio (categorie Junior e Senior).
Nel weekend a Cardano i campionati regionali freestyle
Sabato e domenica nel pattinodromo di via Carreggia a Cardano si disputeranno i campionati regionali freestyle categoria roller cross. Indetta dal comitato regionale, la gara è organizzata dal Roller Macherio e si articolerà tra sabato pomeriggio e l’intera giornata di domenica.
Pattinaggio rotelle Cardano regionali – MALPENSA24